Lindy On The RoadOpen Ballroom

Nelle calde notti torinesi l’Associazione Dusty Jazz riproporrà gli appuntamenti dedicati al ballo Lindy Hop e alla musica Swing a cielo aperto: una serata da provare e da vivere, sia dentro che fuori la pista da ballo.

Nell’estate 2011 un gruppetto di pionieristici Lindy Hoppers torinesi inizia a ritrovarsi al Valentino per ballare all’aria aperta. Da lì l’appuntamento estivo settimanale si sposta in Piazza Castello e nel 2013 prende il nome di Lindy On The Road.

Anno dopo anno il Lindy On The Road cresce e diventa un evento settimanale ufficiale seguitissimo, a cui accorrono anche semplici curiosi per godersi lo spettacolo della musica e dei ballerini.

Nel 2016 per sostenere l’iniziativa è stata promossa una campagna Crowdfunding  a copertura dei costi amministrativi per la realizzazione della manifestazione. Con grande entusiasmo i Lindy Hoppers sabaudi hanno aderito all’iniziativa garantendo non solo la copertura dei costi ma anche la possibilità di avere praticamente tutte le sere la musica dal vivo durante le serate.

Giunti all’edizione 2017 sarà un’estate unica! La campagna Crowdfunding sta andando bene, come le serate dove centinaia di appassionati passano una serata in compagnia, dando spettacolo anche per i tanti curiosi.

Se vuoi partecipare al CROWDFUNDING bastano pochi click e potremo realizzare insieme il NOSTRO sogno. LINK